L'azienda Alberto Fasciani nasce nel 1950, in un territorio storicamente dedicato alla produzione di calzature. Le componenti essenziali che caratterizzano lo stile di questa azienda italiana sono: il rispetto per la tradizione, la maestria dell'artigianato italiano e lo studio minuzioso delle tendenze e esigenze di mercato.
L'intera produzione è realizzata nella sede generale di Fermo, nelle Marche, a dimostrazione del grande impegno di Alberto Fasciani a valorizzare non solo il Made in Italy ma anche le eccelenze locali. 

MATERIALI E LAVORAZIONE

Le creazioni di Alberto Fasciani sono realizzate con le pelli più pregiate come il pellame esotico, la pelle di cavallo (cordovan), di vitello e bufalo. Il prodotto, interamente lavorato dalle sapienti mani dei nostri maestri artigiani, è tinto, lucidato e invecchiato con processi consolidati che conferiscono al prodotto un valore unico e senza pari.

QUALITÀ E INNOVAZIONE
Le calzature Alberto Fasciani hanno sempre mantenuto nel tempo i più alti standard di qualità e comfort senza mai rinunciare all'eleganza di un prodotto sempre innovativo e alla moda. Qualità e innovazione sono le due caratteristiche che hanno reso la scarpa Fasciani un'icona del lusso e dell'eleganza in tutto il mondo.