ALBERTO FASCIANI AL LGCT A MONTECARLO

L’atmosfera che si respira nel principato di Monaco è unica e irresistibile. Il suo fascino deriva da una storia da favola che parte dalla famiglia regnante e il matrimonio da sogno dell’eterna Grace Kelly con Il principe di Monaco negli anni 50, fino ad arrivare alla splendida Charlotte Casiraghi, così giovane ma già icona di stile e bellezza in tutto il mondo.

Un piccolo paradiso quello del principato monegasco che è diventato l’espressione massima del lusso europeo, con il suo ambitissimo porto, i suoi casino nei quali trascorrere serate palpitanti, i club e i bar lounge dove vivere ore entusiasmanti.

I grandi eventi sportivi organizzati nel principato sono di sicuro fra i più affascinanti ed esclusivi al mondo e migliaia di appassionati ogni anno attendono con trepidazione il Gran Premio di Formula Uno e il Rally di Monaco storici ed esaltanti appuntamenti con la velocità.

Ma non solo motori a Monaco: il Tennis Master Series di Monte Carlo è uno dei più antichi al mondo e il campo in terra rossa del Champ dei Princes è calcato dai migliori tennisti al mondo.

Uno dei grandi appuntamenti sportivi, che rispecchia in pieno le caratteristiche di eleganza, stile, lusso ed esclusività proprie del principato è il Global Champions Tour che quest’anno si svolgerà dal 25 al 27 Giugno sotto i bastioni di Le Rocher nel centro antico di Monte Carlo. Un evento sportivo e mondano che vedrà il brand Alberto Fasciani protagonista con uno stand durante tutta la manifestazione, all’interno del quale si potranno ammirare i prestigiosi prodotti del marchio italiano, dagli stivali tecnici su misura ai prodotti “moda” che conquistano ogni giorno estimatori in tutto il mondo.

Saremo dunque felici di incontrarvi durante la tappa monegasca del Global Champions Tour 2015, per ammirare insieme le evoluzioni dei campioni di showjumping e allo stesso tempo darvi l’opportunità di toccare con mano le preziose calzature firmate Alberto Fasciani.