BE PART OF A TRUE STORY!

Grandi novità per il sito di Alberto Fasciani: un restyling tutto nuovo secondo le tendenze del brand che ha molto a cuore anche la propria comunicazione digitale.

Ecco infatti l’integrazione con i canali social del brand (facebook e twitter) oltre ad una visibilità maggiore per il blog.

Numerose le categorie di navigazione per esplorare il mondo Fasciani a 360°: partendo ovviamente dall’uomo e dalla sua storia, con un’intervista dedicata al fondatore.


Una sezione per tutte le collezioni: uomo, donna, bambini e calzature tecniche con le foto e la descrizione del prodotto (pellame utilizzato, fodera, suola) e con i particolari del modello.

La sezione “l’altro fasciani” riporta e racconta le altre passioni di Alberto, che lo hanno reso un punto di riferimento di eccellenza nel mondo dell’equitazione e, anche se da poco, in quello dei bikers. Non mancano, inoltre, gli aggiornamenti sulle iniziative promosse ed in primis sulla gara, sospesa a Luglio, che si svolgerà il prossimo 10 Settembre.

Molto 2.0 la sezione “true story”, che, a breve, consentirà di lasciare il proprio messaggio, e dove è possibile “sfogliare il diario” di Alberto Fasciani, che riporta i contenuti del blog e dei canali social (Facebook e Twitter).

Una sezione è dedicata ai punti vendita nel mondo dove trovare i modelli di Alberto Fasciani, oltre a un canale online esclusivamente dedicato all’ecommerce in cui sarà finalmente possibile acquistare le calzature di Alberto Fasciani e che sarà prossimamente attivato.


Come per i propri prodotti e modelli, come per la propria comunicazione, così per il suo sito il brand Fasciani ha scelto uno stile studiato e realizzato secondo una logica tradizionale con importanti spunti di innovazione e cambiamenti seguendo anche le attuali tendenze del web.

Buona navigazione!

SETTEMBRE 2011