EFFETTO LEON

Le scarpe fatte a mano sono sempre state sinonimo di qualità e bellezza.

C'è spesso una relazione intima tra chi possiede il prodotto e il suo creatore. Un capo di abbigliamento su misura, ad esempio, è destinato a soddisfare i desideri del proprietario, non chiunque altro.

Ricerca, gusto, qualità, affidabilità. Sono questi gli elementi principali che rendono il Made in Italy attraente in tutto il mondo.

Questa è una sorta di marchio collettivo, che ricorda l'immagine esclusiva dei prodotti italiani, la creatività dei suoi imprenditori e lo stile di vita italiano.

La qualità e l'estetica da sole non bastano più: lo spirito di ogni creazione nasce dalla libertà di sperimentare, che soddisfa i bisogni delle persone solo grazie alla sua intelligenza fluida e creativa.

Le collezioni di Alberto Fasciani arrivano in produzione solo dopo una minuziosa ricerca, dove l'attenzione per i dettagli rappresenta non solo un elemento distintivo ma è l'essenza di un prodotto mai scontato, pur rimanendo classico e tradizionale.

Questo può sembrare un paradosso ma è alla base dell'innovazione e della sfida di Alberto Fasciani, dove passato, presente e futuro si intrecciano e si nutrono in modo virtuoso.