March 15, 2011#ALBERTOFASCIANISTYLE
FACCIAMOCI UN GIRO A PARIGI
Parigi è la prossima destinazione del nostro viaggio attraverso le capitali del mondo accompagnato, come sempre, dallo stile unico e prezioso delle calzature di Alberto Fasciani.
La capitale francese è una città che ha un ottimo feeling con Alberto Fasciani; è una continua fonte di ispirazione grazie all'innata eleganza che caratterizza i grandi viali, le facciate dei palazzi, il più particolare e romantico "endroit" di St. Germain.
È una città ricca di lusso e fermento, di innovazione e tradizione che ben si sposa con lo stile Alberto Fasciani che è in continua ricerca di nuova manifattura, nuove linee essenziali ed eterne, unite all'inconfondibile lavorazione artigianale e tradizionale che dà i prodotti uno stile unico e duraturo.
Parigi è anche la capitale della moda, del gusto raffinato e degli stilisti che hanno tratto ispirazione ed energia da questa città diventando icone di stile e lusso in tutto il mondo come Coco Chanel e Yves Saint Laurent, Louis Vuitton o Hermes.
La connessione di Alberto Fasciani con questa città è forte ed è un collegamento caratterizzato anche dalla presenza degli show-room dell'azienda durante le settimane della moda di Parigi.
Ma la partecipazione francese del marchio Alberto Fasciani non è solo una prerogativa di grandi eventi: i prodotti esclusivi dell'elegante etichetta italiana si possono trovare a Garrice, uno dei negozi di calzature più famosi della capitale francese, situato in Rue de Rivoli, nel centro di Parigi l'area più lussuosa. È così che Garrice sottolinea i prodotti di Alberto Fasciani: "Alberto Fasciani offre collezioni che legano indissolubilmente la tradizione artigianale italiana alla grande sensibilità aristocratica"
Se ti troverai vicino ai giardini di Avenue des Champs-Elysées o se stai facendo una passeggiata attraverso Avenue George V e Avenue Montaigne, puoi fare una sosta nelle vicinanze, in Rue de Grenelle 22, dove si trova la boutique di lusso KNS - MOSS in cui è possibile acquistare i nostri prodotti.
Altrimenti, se sei a pochi chilometri da Parigi, nella zona tranquilla di Saint Cloud, sul lato ovest del Parco Bois de Boulougne, troverai Ods Apreski. Situato nella famosa area dell'ippodromo di Longchamp e del Paris Country Club, è un altro negozio dove puoi trovare sia i nostri prodotti per l'equitazione che i nostri prodotti casual.
Ci sono molte cose da visitare e da godere a Parigi. Vogliamo suggerire alcuni giardini parigini dove poter passeggiare indossando un paio del nostro Alberto Fasciani e dove respirare l'aria aristocratica e bohémien della capitale francese.
Giardino del Lussemburgo: inaugurato nel 1612 da Maria de 'Medici è uno dei più grandi giardini di Parigi ed è famoso per essere estremamente romantico con la sua fontana medicea composta da un lungo bacino d'acqua fiancheggiato da platani.
Giardino delle Tuileries: è il giardino del Palazzo del Louvre. È il giardino più antico e più grande della città con un'estensione che va dall'Arco di Trionfo a Place de la Concorde. Questo parco è ben frequentato per la sua posizione centrale che collega i luoghi più turistici di Parigi.
Giardino di Champ de Mars: questo enorme parco richiesto da Napoleone XV per scopi militari è oggi popolare tra i parigini e turisti che vogliono rilassarsi sotto il pallido sole parigino ammirando la Torre Eiffel.
Giardino des Rosiers: è un'autentica scoperta nel cuore di Parigi. Nel quartiere di Marais è possibile trovare questo grande parco di oltre 2000m2 con parco giochi per bambini e piante di tutte le specie. Questo parco è stato creato dall'unione di diversi giardini privati ma la maggior parte dei turisti non lo sa. Il suo ingresso non è segnato e dall'esterno non si vede nulla; è il giardino segreto di Parigi!
A presto con Facciamoi un giro in ...