IL PROGETTO CAMPOTOSTO

PROGETTO CAMPOTOSTO – Alberto Fasciani

L’imprenditore calzaturiero fermano Alberto Fasciani è da sempre molto vicino e particolarmente legato al territorio di Campotosto, alla sua gente e alle sue meraviglie naturali.

Per questa ragione, a seguito del violento sisma che ha colpito il territorio lo scorso anno, ha deciso di ambientare la campagna promozionale delle sue calzature Primavera Estate 2018 sul Lago di Campotosto e di intraprendere, tra le altre cose, una interessante collaborazione, novità per la collezione Spring Summer 2019.

Il fine di questo progetto è quello di veicolare, attraverso i canali di comunicazione dell’azienda, la realtà di questa terra magica ma ferita allo stesso tempo da un evento disastroso senza precedenti.

L’obiettivo di Alberto Fasciani è far conoscere e promuovere questo magnifico territorio e le sue realtà, dando alle aziende in loco l’opportunità di presentarsi e di raccontarsi ad un pubblico più vasto, sia a livello nazionale che internazionale, attraverso i suoi canali social, carta stampata e tv.

Si coglie l’occasione per ringraziare le aziende del territorio che hanno aderito e collaborato a questo Progetto, nato per dare un aiuto concreto ai “cari amici” di Alberto, fortemente provati dal catastrofico evento.

Siete tutti invitati a seguirci sui nostri canali social, nei prossimi giorni e settimane, auspicando che il lavoro svolto riesca a contribuire, per quel che può, alla ripresa economica del territorio e delle sue aziende, in termini di visibilità, curiosità, attrazione turistica.

Si tiene a precisare che questo Progetto è stato ideato, progettato, sviluppato, finanziato da Alberto Fasciani, solo per il grande affetto che lo lega, da oltre 35 anni, a Campotosto e ai coraggiosi Campotostari!

Un saluto da tutto il team coinvolto nel Progetto.