IL MATRIMONIO PERFETTO (PER LUI)

 

Questo non è un giorno normale. Questo è il giorno in cui tutto deve essere impeccabile, impeccabile.

L'eleganza deve accompagnare i sentimenti dello sposo e della sposa all'altare. I dettagli sono importanti non solo per la sposa ma anche per lo sposo. Essere stilosi significa prendersi cura del proprio look, partendo dalle scarpe.

Linee, colori, comfort, queste sono le parole chiave che ti guideranno nella scelta delle tue scarpe.

Alberto Fasciani ha prestato attenzione alle sue esigenze dei clienti sin da quando ha fondato la sua azienda. Vorrebbe suggerire quindi un articolo che soddisfi tutte le esigenze dello sposo: Nicky 32013.

Queste scarpe sono caratterizzate dal loro stile unico e senza tempo che conferisce eleganza e personalità a chi le indossa. Nicky 32013 è un modello allacciato "Derby", realizzato a mano lucido e interamente realizzato con pelle di vitello.

Questo articolo è ora disponibile sul nostro e-shop online.

Chi vive o viaggia in giro per l'Italia può provare un'esperienza di acquisto esclusiva. Nella nostra Boutique situata a Bologna, in via San Vitale numero 42 puoi anche chiedere il servizio "su misura", ottenendo una calzatura personalizzata e unica con un comfort ineguagliabile.

In questo giorno molto speciale anche le tue scarpe ricorderanno a tutti che "i dettagli rendono la perfezione e la perfezione non è un dettaglio".

APRILE 2014