ALBERTO FASCIANI E DANIEL BLUMAN

Alberto Fasciani è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con il cavaliere olimpico colombiano Daniel Bluman.

Come simbolo di questa nuova partnership, sarà sviluppato un modello speciale per Daniel Bluman, modello che sarà presto disponibile presso i rivenditori di Alberto Fasciani e su internet.

Volendo sostenere gli sforzi di beneficenza di Daniel Bluman, parti dei benefici saranno ridistribuiti a Antorchas de Vida una fondazione non-profit con sede a Medellin, in Colombia, che promuove le pari opportunità e garantisce una completa protezione ai bambini e alle famiglie in condizioni di estrema povertà e ad alto rischio sociale.

Daniel Bluman divide il suo tempo tra l’Europa e gli Stati Uniti, dove dirige due centri a “Bluma Equestrian”, uno a Wellington (FL) e uno a New York.

Daniel contribuirà sensibilmente ad aumentare la forza del marchio Alberto Fasciani a livello internazionale, così come durante i Giochi Olimpici del 2016, per il quale si è già qualificato individualmente.

Le parole di Daniel Bluman sulla partnership con Alberto Fasciani: “Sono molto felice di lavorare con una società che produce stivali di altissima qualità e scarpe che condividono una visione del mondo molto simile alla mia. Alberto è uno stilista che ama il suo lavoro la passione che sprigiona si riversa in tutti i suoi prodotti. Sono entusiasta che Alberto abbia deciso di unire le forze con me e altri partner per supportare la Fundacion Social Antorchas de Vida devolvendo parte degli utili per aiutare i bambini in situazioni di difficoltà, i poveri devono avere l’opportunità di vivere una vita migliore. Siamo molto privilegiati, è importante ricordarlo e mettersi all’opera”.

Note per i redattori:

I risultati finora conseguiti da Daniel Bluman in particolare sono:

11 ° posto ai Giochi PanAm 2015

10 ° posto del Gran Premio CSIO 5 * Roma 2015

10 ° posto del Gran Premio Saut Hermès CSI 5 * 2015

2 del Gran Premio di Wellington Finale CSI 5 * 2015

1 ° posto nel CSI 3 * -W prequalifier, Bromont,

7 ° posto nella Longines FEI World Cup Grand Prix Bromont

Squadra oro ai centroamericani + Carribic Games 2014

Vincitore del Dublin Puissance 2013

20 ° posto ai Giochi Olimpici 2012

Vincitore del Gran Premio di Wellington Finale 2012

Daniel Bluman anche il supporto JustWorld internazionale

Segui Daniel sul suo social media:

Facebook Daniel Bluman ufficiale

TwitterDanielBlumand

Instagram: Daniel Bluman

Per maggiori informazioni su questa collaborazione e su Alberto Fasciani, si prega di contattare: marco@fascianiwp.norz.it

Per ulteriori informazioni su Daniel Bluman contattare ComPeaR International Sports gestione magali@compear.ch

Per ulteriori informazioni su Antorchas de Vida, si prega di visitare http://fundacionantorchasdevida.org/