MAN OF PASSION

L'uomo che Alberto Fasciani rispecchia nel suo stile e nella sua vita è molto appassionato. Adora i paesaggi, la natura, gli elementi. Si sente connesso a loro. E nella connessione tra l'uomo e il pianeta si trova nei passi che stiamo per fare, il ritmo con cui cammineremo e gli elementi di cui abbiamo bisogno per prosperare nel nostro bisogno di essere liberi.

È il rapporto più stretto tra un essere umano e un'altra creatura vivente. È una relazione che ha funzionato per migliaia di anni nella storia. Una relazione basata sulla fiducia, sulla fiducia reciproca. Mentre metti la suola del tuo stivale sulla staffa, sai quando sali quel cavallo; la tua vittoria; l'impeccabile; la tua vita dipende dalla relazione che hai.
Ti siedi saldamente in sella e da quel soffio in poi, sai di essere al sicuro e di poter fare ciò che ami. Gli stivali da equitazione Alberto Fasciani sono fantastici non solo per gli uomini ma anche per le donne appassionate di equitazione. Ha disegnato e realizzato stivali dal 1950. Tutta la sua linea di stivali e accessori da equitazione sono interamente fatti a mano in Italia e ogni paio di stivali tecnici
può avere il suo stampo in legno per mantenere la sua forma e un numero di serie esclusivo. È il marchio di fabbrica di Fasciani.


Senti il vento sulla tua faccia. La sua luce e ti fa respirare profondamente. Sai che può essere il tuo migliore amico o il tuo nemico più temuto. Chiudi gli occhi Senti la forza del tuo club e misuralo con i tuoi sentimenti. Tu swing e colpisci quella palla esattamente come è stato suggerito dal film nella tua testa. Lo vedi girare, ha attraversato l'aria alla giusta velocità e ad angolo retto, e quando entra nel buco, sai che nulla è invano. Fasciani ha modelli incredibili di scarpe da golf. Contatta il team di vendita per ulteriori informazioni su come averle create appositamente per te. Che lusso!


Hai appena finito il tuo ultimo incontro. Lo sai che d'ora in poi puoi goderti la parte del giorno pensando da quando ti sei svegliato. Mentre si guida a riva inizia a comparire all'orizzonte. L'acqua. Puoi goderti la barca con i tuoi amici, mangiare nel tuo posto preferito o semplicemente passeggiare per la città. Sei libero di fare ciò che vuoi. Non c'è nessun vincitore o perdente, non è un gioco. È il momento in cui permetti a te stesso di pensare senza interruzioni e la tua immaginazione può fluire. La sneaker sportiva non ha restrizioni come il tuo hobby non dovrebbe avere. Puoi indossarlo in una rilassante giornata in barca o nel pomeriggio passeggiando in spiaggia. È fatto per uomo e donna con 3 tipi di pelle e tutta l'artigianalità di Fasciani. Non rimpiangerete questa pace di conforto che vi farà sembrare grandiosa anche quando non volete nemmeno preoccuparvi del vostro aspetto. È il tuo tempo libero.

L'accensione ha inizio. Si innesca lo scintillio di fuoco che genererà il colpo all'interno del motore. Il motore inizia a correre e anche il tuo cuore. Ami la velocità e la competizione. Il superamento di ogni limite, la stretta relazione tra concentrazione e coordinamento. Le ruote girano ma la tua mente è completamente concentrata. Il tuo controllo e la tua moto ti renderanno vincente. Fasciani Corsa è una linea speciale con tutto ciò che serve per questo sport appassionato. Va dalle scarpe e vestiti alla moto stessa. Alberto Fasciani mette tutte le sue passioni nelle sue linee e si riflette sulla qualità dei suoi prodotti. La tua passione rende l'uomo che sei.
Alberto Fasciani, questione di passione

GENNAIO 2012