L'imprenditore calzaturiero italiano Alberto Fasciani è da molto tempo legato al territorio di Campotosto, alla sua gente e alle sue meraviglie naturali. Dopo il violento terremoto che ha colpito la zona nel 2017, Alberto Fasciani ha lanciato la campagna SS 2018 Collection sul Lago di Campotosto con l'intento non solo di promuovere le bellezze di questa terra magica, ma anche di dare maggiore visibilità alle imprese locali attraverso i canali di comunicazione del marchio. Questo progetto ha portato a una bellissima collaborazione che è andata ben oltre la mera relazione commerciale.
La speranza di Alberto Fasciani è di contribuire alla ripresa di Campotosto, sia in termini economici che sociali. Sebbene questo progetto sia stato ideato, sviluppato ed esclusivamente finanziato da Alberto Fasciani, vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutte le persone che si sono uniti a noi e hanno collaborato a questo progetto.
Riprendiamo il nostro giro intorno al lago, che in questo periodo offre una vista spettacolare, con colori intensi che riempiono gli occhi, raccontandovi di un bar/ristorante/pensione molto conosciuto e amato da chiunque abbia visitato almeno una volta questo paese, un’icona per gli escursionisti e soprattutto per gli appassionati delle due ruote!
Dopo un inizio anno importante e impegnativo, segnato dal successo della presentazione della nuova Collezione FW 2019/20 al Pitti Uomo di Firenze, Alberto Fasciani torna con il cuore a Campotosto, dove in questi giorni c’è un magnifico manto bianco. Se in estate è bello, in inverno è magico, surreale!
Dopo le entusiasmanti fiere delle ultime settimane come Fiera Cavalli (a Verona, ITA), Spoga Horse (a Colonia, GER) e Salon Du Cheval (a Parigi, FRA), Alberto Fasciani torna a Campotosto, il bellissima cittadina abruzzese, per visitare il Parco Nazionale del Gran Sasso e i Monti della Laga.
Dopo il grande successo della collaborazione con la Fonte della Tessitura, il Progetto Campotosto di Alberto Fasciani continua con un'altra eccellenza nel bellissimo territorio abruzzese: la Locanda Mausonium.
L'imprenditore calzaturiero italiano Alberto Fasciani è stato molto vicino e particolarmente legato al territorio di Campotosto, alla sua gente e alle sue meraviglie naturali da molto tempo.